Mourinho ricorda Papa Francesco: "La sua umiltà è la base della vera grandezza"

Anche Josè Mourinho, tecnico del Fenerbahce, ha voluto ricorda Papa Francesco con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram:
"Per essere grande, innanzitutto è necessario saper essere piccolo. L'umiltà è la base della vera grandezza. Papa Francesco. La speranza è una luce nella notte. Grande Papa". Così, su Instagram, Josè Mourinho ricorda Papa Bergoglio nel giorno della sua scomparsa. L'attuale tecnico del Fenerbahce posta anche un'immagine in bianco e nero del Pontefice e le emoticon delle mani in preghiera e di un cuore.
Il Papa è scomparso a 88 anni
È morto Papa Francesco. Il pontefice si trovava a Roma, a Casa Santa Marta, dove era stato trasferito dopo il ricovero al Gemelli e si è spento all'età di 88 anni. Kevin Farrell ha annunciato con dolore la morte di Papa Francesco, con queste parole: "Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte di nostro Santo Padre Francesco. Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Francesco, è tornato alla casa del Padre. La sua vita tutta intera è stata dedicata al servizio del Signore e della Sua chiesa. Ci ha insegnato a vivere i valori del Vangelo con fedeltà, coraggio ed amore universale, in modo particolare a favore dei più poveri e emarginati. Con immensa gratitudine per il suo esempio di vero discepolo del Signore Gesù, raccomandiamo l'anima di Papa Francesco all'infinito amore misericordioso di Dio Uno e Trino".
Le gare di Serie A in programma quest'oggi sono state rinviate a mercoledì 23 aprile
Le quattro partite rinviate oggi in Serie A, per la scomparsa di Papa Francesco, saranno recuperate mercoledì 23 aprile alle ore 18.30. Questo il comunicato della Lega Serie A: "Facendo seguito ai rinvii delle gare della 33ª giornata del Campionato Serie A Enilive di cui al CU n. 210 pubblicato in data odierna, di seguito il programma dei recuperi delle gare interessate
