Moscardo: "Che emozione il PSG! Spero di restare qui tanti anni e vincere tanti trofei"
Il neo acquisto del Paris Saint-Germain Gabriel Moscardo ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club: "Sono molto felice di essere qui e di aver firmato per il Paris Saint-Germain. Oggi è sicuramente il giorno più felice della mia vita. Spero di rendere i tifosi molto felici. Appena ho saputo dell’interesse del PSG e del progetto che mi hanno presentato, sono stato entusiasta e mi sono concentrato al 100% sulla squadra. Sono molto emozionato perché è un progetto con giocatori giovani quindi non vedo l'ora di unirmi al gruppo, conoscere i giocatori e sono sicuro che l'obiettivo sarà vincere tanti trofei.
Mi sento pronto, sono anni che mi preparo. Imparo l'inglese da 5 anni e ovviamente, quando arriverò a luglio, studierò anche il francese. Sono pronto. Ho già fatto qualche viaggio in Europa e qui mi sono sempre trovato bene. Sentivo che era il posto ideale per me e sono sicuro che mi adatterò bene a Parigi. Mi concentrerò al 100% sul tornare il più velocemente possibile. Questo è il mio obiettivo per i prossimi mesi: prepararmi bene per tornare qui a metà anno ed essere al miglior livello possibile per unirmi alla squadra.
Non vedo l'ora di indossare la maglia del Paris Saint-Germain e di incontrare i tifosi per la prima volta. Tutto quello che posso dire è che sono molto emozionato e spero di restare qui per molti anni e di vincere tanti trofei con questo club".