Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mistero Sancho, Mourinho: "Ha fatto degli errori, ma Ten Hag non ne ha tirato fuori il meglio"

Mistero Sancho, Mourinho: "Ha fatto degli errori, ma Ten Hag non ne ha tirato fuori il meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 giugno 2024, 22:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Erik ten Hag non è riuscito ad ottenere il meglio da Jadon Sancho, che è risbocciato con naturalezza in prestito a gennaio al Borussia Dortmund. L'incredibile parabola discendente del classe 2000 inglese, questa sera impegnato con i gialloneri nella finale di Champions League contro il Real Madrid, precedentemente in caduta libera dal litigio avuto con il tecnico del Manchester United.

Prima il giocatore ha scritto sui social media di essere stato reso capro espiatorio dei loro problemi dall'ex Ajax, che ha criticato le prestazioni dell'ala in allenamento. Poi è arrivato il pugno di ferro della società inglese e di Ten Hag stesso, che ha bandito il classe 2000 anche dall'impianto sportivo dei Red Devils. Una situazione inimmaginabile che ha trovato l'interesse di José Mourinho, ex manager del Manchester United - tra le tante - che è andato dritto al punto della problematica nata in casa United.

"Come giocatore, conosciamo il suo talento. Sicuramente il ragazzo ha commesso degli errori. Ma sicuramente anche il suo manager non è stato in grado di tirare fuori il meglio da lui", ha detto lo Special One. "Penso che in questo caso sicuramente loro (lo United, ndr) lo guardino e cerchino di analizzare quello che è successo al Man United e quello che ha trovato a Dortmund", le parole riprese da Sky Sport Uk.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile