Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Minacce di morte a Tarkowski dopo il fallo su Mac Allister. Moyes: "Inaccettabile"

Minacce di morte a Tarkowski dopo il fallo su Mac Allister. Moyes: "Inaccettabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 aprile 2025, 13:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Minacce di morte online, tutto ciò per un fallo di gioco. Il protagonista è James Tarkowski, difensore dell'Everton, intervenuto duramente su Mac Allister durante il derby contro il Liverpool: nonostante le scuse immediate da parte del giocatore sono arrivati insulti e addirittura minacce dai tifosi avversari.

Subito dopo la gara il giocatore aveva ribadito la propria posizione: "Ho parlato con Mac Allister e mi sono scusato perché è stato un brutto fallo. Quando la palla è finita tra noi, ho pensato che lui sarebbe arrivato in scivolata, una vecchia scivolata old-school da 50 e 50. Ma lui è rimasto in piedi e quando mi sono lanciato l'ho preso piuttosto in alto, quindi mi sono scusato con lui e lui ha accettato. Non è una gran cosa da parte mia".

Oggi David Moyes, intervenuto in conferenza stampa, ha ribadito la propria posizione: "Il club ha rilasciato una dichiarazione. Non è accettabile per nessuno. Avendolo guardato di nuovo, credo che avrebbe potuto essere un rinvio. Ma non penso che uno debba ricevere insulti online per questo, fa parte del calcio. Ha fatto quello che pensavo fosse un ottimo intervento. Ma dopo averlo guardato di nuovo penso che sia stato un po' sconsiderato. Ma quello che è successo dopo è inaccettabile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile