Man United, fiducia a ten Hag non incondizionata: c'è già un candidato se sbaglia la stagione

In Inghilterra si portano già avanti. Il Manchester United ha da poco rinnovato il contratto di Erik ten Hag, che era stato a lungo in bilico sia durante la stagione che al termine della stessa. Eppure il Daily Mail scrive già di un possibile sostituto. Se l'allenatore olandese dovesse cominciare in maniera disastrosa la stagione - si legge - i Red Devils potrebbero poi andare su Thomas Tuchel, il nome che più stuzzica la dirigenza. E non su Gareth Southgate, specifica il tabloid.
Tuttavia va ricordato che la dirigenza del Manchester United ha investito tutte le proprie energie nel sostegno dell'ex Ajax, facendogli firmare un prolungamento biennale. Proprio per questo l'obiettivo è lasciare sereno ten Hag, per permettergli di lavorare al meglio. Ma in caso di un avvio di stagione disastrosa la posizione del tecnico potrebbe tornare in bilico. Con Tuchel primo nome per l'eventuale sostituzione.
Come annunciato dal club inglese, l'allenatore olandese ha firmato un prolungamento di due anni. Di seguito uno stralcio del comunicato ufficiale pubblicato dal Manchester United: “Erik ten Hag ha prolungato il suo contratto come allenatore della prima squadra maschile del Manchester United fino a giugno 2026”.
