Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lunin rinnova il contratto con il Real Madrid: accordo raggiunto tra le parti, i dettagli

Lunin rinnova il contratto con il Real Madrid: accordo raggiunto tra le parti, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 11 settembre 2024, 17:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Durante l'estate l'agente di Andrij Lunin ha sondato il terreno per capire se ci fossero squadre pronte ad avanzare proposte concrete per il suo assistito, che dopo una stagione da titolare al Real Madrid sembrava pronto a fare le valigie, non avendo più il posto assicurato. D'altronde Carlo Ancelotti sa benissimo che Thibaut Courtois sarà il portiere titolare: il belga, dopo i vari problemi, è tornato a completa disposizione delle merengues e dunque sarà pressoché inamovibile.

Ma alla fine della fiera Lunin è rimasto alla Casa Blanca, con un contratto in scadenza fino a fine stagione. Proprio per questa ragione il Real Madrid si è messo subito al lavoro per provare ad allungare l'accordo, in modo da non correre il rischio di perdere l'estremo difensore ucraino a zero la prossima estate. E ora ce l'ha fatta.

Stando a quanto riferito da Marca, infatti, il club spagnolo ha raggiunto un accordo con Lunin per il prolungamento contrattuale fino a giugno 2028, dunque tre stagioni in più rispetto all'attuale scadenza. Nei prossimi giorni - si legge sul quotidiano spagnolo - il portiere ex Shakhtar dovrebbe mettere tutto nero su bianco, poi ci sarà l'annuncio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile