Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, gaffe Lunin: "Ora vinciamo senza aiuti". Poi spiega: "Colpa della lingua"

Real Madrid, gaffe Lunin: "Ora vinciamo senza aiuti". Poi spiega: "Colpa della lingua"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 30 marzo 2025, 14:56Calcio estero
di Daniele Najjar

"Cercare di approfittare della mia scarsa padronanza dello spagnolo non mi sembra giusto, ma cercherò di migliorare. Una vittoria meritata ieri. Hala Madrid": così il portiere del Real Madrid, Andriy Lunin, ha esternato fra le proprie stories su Instagram il suo malumore per il mezzo polverone causato dalle sue parole dopo la vittoria dei blancos contro il Leganes.

L'ennesima gara dove a fare da contorno ci sono delle polemiche arbitrali, con l'ucraino che a fine partita con uno spagnolo incerto aveva dichiarato in mixed zone: "Non voglio parlare delle decisioni degli arbitri, dobbiamo vincere queste partite senza aiuti. Voglio dire che dobbiamo risolvere le partite giocando bene, giocando in modo organizzato, cercando di non subire gol. Vincere così per non entrare nel mondo delle decisioni arbitrali".

Insomma, quella frase riferita al fatto di vincere senza aiuti è stato chiaramente uno scivolone, che ha spinto il giocatore a scusarsi poi tramite i social network.

Ancelotti non ci sta: "Se si lamenta il Leganes, possiamo farlo anche noi"
Il tecnico Carlo Ancelotti al termine della sfida si era rifiutato di approfondire troppo l'argomento, con il Real che ha beneficiato di un calcio di rigore sullo 0-0 poi trasformato da Mbappé: "Se si lamenta il Leganés, possiamo lamentarci anche noi", ha detto l'allenatore in riferimento alle parole del collega rivale, che lamentava delle decisioni arbitrali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile