Liverpool, pazza idea per Isak: pronto un conguaglio più il cartellino di Darwin Nunez

Il Liverpool sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta molto allettante per portare l'attaccante Alexander Isak alla corte di mister Slot durante la prossima estate. Secondo quanto riportato da Football Insider, i Reds sono disposti a offrire infatti il cartellino di Darwin Nunez insieme a un importante conguaglio economico per avere lo svedese ad Anfield.
L'operazione è destinata a scuotere il mercato inglese e internazionale, visto che Isak, valutato oltre 100 milioni di sterline, sta vivendo una stagione straordinaria tra le fila del Newcastle. Con 17 gol segnati in Premier League fino ad ora, l'ex Real Sociedad ha attirato l'attenzione di diversi top club e, nonostante i Magpies abbiano recentemente bloccato ogni tentativo di cessione, il Liverpool sembra deciso a formulare un'offerta che potrebbe soddisfare le richieste della squadra allenata da mister Eddie Howe.
Nunez, arrivato al Liverpool dal Benfica nel 2022 per 75 milioni di euro più 25 milioni di bonus, dal canto suo non ha mai del tutto soddisfatto dei tifosi le aspettative nelle ultime due stagioni e mezza. Il suo bottino personale consiste in 15 gol in 42 presenze nel 2022-2023, 18 in 54 nel 2023-2024 e appena 6 in 34 in questo 2024-2025. Tanto da perdere ultimamente il posto da titolare nella formazione dell'attuale capolista di Premier. Sarà questo l'epilogo dell'avventura dell'uruguaiano con la maglia del Liverpool?
