Isak si racconta: "Sergio Ramos l'avversario più forte. Il miglior compagno? David Silva"
![Isak si racconta: "Sergio Ramos l'avversario più forte. Il miglior compagno? David Silva"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/fa/fa515a9a9b076c9e8b908f8c5bbdb4da-74224-oooz0000.jpeg)
Alexander Isak è uno dei migliori attaccanti della Premier League e sta trascinando il Newcastle nella lotta per un posto nella prossima Champions League. L'attaccante svedese, monitorato dal Barcellona da diversi anni, ha concesso un'intervista a El Chiringuito, dove ha parlato della sua esperienza nel campionato spagnolo e di alcune curiosità.
.
"Probabilmente l'avversario più duro che abbia mai affrontato è Sergio Ramos, quando giocava nel Real Madrid. È molto duro in difesa, molto fisico", ha ammesso il giocatore che ha vestito la maglia della Real Sociedad dal 2019 al 2022. "Il miglior compagno di squadra? David Silva alla Real Sociedad, mentre lo stadio migliore è probabilmente il Santiago Bernabéu. È molto bello, uno stadio impressionante. È stata una grande esperienza".
Isak si definisce "un calciatore versatile. La mia ambizione è sempre stata quella di essere un po' bravo in tutto. Sono cresciuto come numero 9 e ora sono bravo in area e colpisco bene la palla di testa. Voglio essere una minaccia in tutti i sensi", ha detto il 25enne. Alto 1,92 metri, ha collezionato 50 presenze con la nazionale svedese (con 15 reti all'attivo) e finora ha segnato 19 gol e fornito 5 assist in 28 partite stagionali con i Magpies.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)