Liverpool, nuovi contatti col Bayer Leverkusen per Frimpong: sostituirebbe Alexander-Arnold
Il Liverpool è in contatto con il Bayer Leverkusen per un possibile trasferimento del laterale olandese Jeremie Frimpong tra l'inverno e l'estate. Secondo Caught Offside, il club della Premier League è intenzionato a rinforzare le sue opzioni difensive e Frimpong, che ha impressionato tutti in Bundesliga tra le fila delle Aspirine di mister Xabi Alonso, è emerso come un obiettivo chiave.
L'olandese ha attirato l'attenzione di mister Slot e della dirigenza per la sua velocità, la sua grande abilità tecnica e il suo costante contributo offensivo dalla fascia. Dopo aver già mostrato il suo valore in Germania, Frimpong potrebbe aggiungere così ulteriore qualità allo scacchiere del Liverpool. Il Leverkusen, tuttavia, richiederà una cifra assai significativa per il suo gioiello, fattore che lascia prevedere una trattativa non semplice tra le parti.
L'interesse del Liverpool per Frimpong riflette la sua ricerca continua di un terzino destro per integrare o potenzialmente sostituire Trent Alexander-Arnold, che quest'anno ha giocato in posizione più centrale. Mentre le trattative procedono, resta da vedere se Frimpong si trasferirà ad Anfield nel prossimo futuro, ma il piano di mercato del club di casa ad Anfield lascia intendere la sua intenzione di costruire una squadra in grado di competere ancora e ancora su più fronti.