Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Arsenal ha deciso su chi puntare in attacco: Isak è il grande obiettivo dei Gunners

L'Arsenal ha deciso su chi puntare in attacco: Isak è il grande obiettivo dei GunnersTUTTO mercato WEB
martedì 5 novembre 2024, 15:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

L'Arsenal ha scelto Alexander Isak e lui sarà il principale obiettivo di mercato dei Gunners. Secondo quanto riportato da TEAMtalk, gli inglesi hanno deciso di aggiungere più concorrenza ad Havertz e Gabriel Jesus per diventare più competitiva e riuscire a battere Manchester City e Liverpool in Premier League. Dopo due anni in cui i londinesi sono andati vicini a sollevare il trofeo, quest'anno vorrebbero riuscirci.

Dal canto suo Isak ha ambizione, vuole vincere trofei e giocare in un club che regolarmente di qualifica per la Champions League. La paura del centravanti è che il progetto del Newcastle stenti a decollare dopo che i Magpies non si sono classificati tra le prime quattro. Lo svedese soddisfa tutti i requisiti che la dirigenza e gli scout dell'Arsenal hanno in mente per il loro punto di riferimento del reparto avanzato.

Il suo contratto scadrà nel 2028 (altre 3 stagioni oltre a quella attuale) e l'obiettivo del Newcastle e fargli firmare quanto prima un rinnovo, ma ci sono forti dubbi che lui accetti, visto che sono tante le big sulle sue tracce. Difficilissimo che parta già nel mese di gennaio, ma per l'esorbitante cifra di 119,1 milioni di euro la società prenderà in considerazione l'idea di cederlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile