Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bonazzoli: "Io e la Cremonese con le stesse ambizioni. C'è tempo per fare grandi cose"

Bonazzoli: "Io e la Cremonese con le stesse ambizioni. C'è tempo per fare grandi cose"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:19Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di conferenza stampa in casa Cremonese, con l'attaccante classe 1997 Federico Bonazzoli che ha parlato alla stampa, quando la ripresa del campionato di Serie B, giunto adesso alla 14ª giornata, è sempre più vicina. I grigiorossi, nella giornata di domenica, affronteranno il fanalino di coda della classifica, il Frosinone, che arriverà allo 'Zini'.

Tra i tanti temi toccati dal giocatore, anche quello legato ai suoi obiettivi: "Io per primo ho aspettative alte su di me perché sono autocritico. Quando ci sono pressioni del genere bisogna essere bravi a rendere e a dimostrare il proprio valore, credo che questo discorso valga anche per lo stesso Coda. Poi siamo tutti esseri umani e non robot, quindi non è così in ogni occasione, ma ciò che in carriera mi ha sempre dato risultati è stato il lavoro. Già in passato avevo dato il mio benestare per un trasferimento alla Cremonese, quest’estate l’ho scelta di nuovo e sono venuto qui con massima umiltà e grandi obiettivi, sia di squadra che personali.

Abbiamo davanti tempo per fare grandi cose: sono arrivato in una società importante, storica e che ha le mie stesse ambizioni. Spero di fare tanti gol, tante giocate e tante cose dentro e fuori dal campo per la Cremonese e per i miei compagni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile