Ds Pontedera: "A gennaio la proprietà è pronta a intervenire sul mercato. Io non dovrò sbagliare"
Un momento non semplice per il Pontedera, che è prossimo al derby toscano contro la Lucchese, in occasione della 16ª giornata del campionato di Serie C, Girone B. Le squadre sono separate da un punto in classifica, ma entrambe sono molto vicine alla zona playout: i punti in palio, quindi, saranno piuttosto pensati.
Nel corso della conferenza stampa post gara di domenica, a margine della sconfitta contro la Pianese, il Direttore Sportivo granata Moreno Zocchi ha fatto il punto della situazione: "Mi prendo tutte le responsabilità che un Direttore Sportivo deve prendersi in momenti come questi, ma sono fiducioso perché ho di fianco a me una persona di cui mi fido ciecamente, mister Leonardo Menichini, che ha grande esperienza e ci aiuterà a uscire da questa situazione, velocemente. A gennaio sicuramente ci sarà da fare qualcosa, la società è pronta a intervenire, e io spero di sbagliare a quel punto meno possibile: in estate qualche errore l'ho commesso, non nella scelta degli uomini, sia chiaro, ma nella costruzione della squadra.
Ho toppato sull’assemblaggio, nel metterla insieme senza creare problemi all’allenatore. Gli altri anni ho fatto bene, questo anno è andata diversamente. In questo mese e mezzo faremo valutazioni e capiremo quante saranno le operazioni che serviranno".