Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Cittadella rinforza il pacchetto arretrato. Visite mediche per Capradossi, vicina la firma

Il Cittadella rinforza il pacchetto arretrato. Visite mediche per Capradossi, vicina la firmaTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:19Serie B
di Claudia Marrone

Il cambio in panchina non ha ancora dato la sterzata decisiva, ed ecco quindi che il Cittadella pensa di pescare tra gli svincolati per andare a rinforzare la propria rosa già prima di gennaio per iniziare a macinare quei punti che stanno mancando: la classifica parla adesso di penultimo posto, con appena 12 punti conquistati nelle 13 gare finora giocate.

Alle porte c'è la sfida contro il Bari, in programma domenica 24 novembre al 'San Nicola' alle ore 15:00, e a questo match potrebbe quindi prendere parte un volto nuovo, che pare prossimo alla firma con i veneti. Stando infatti a quanto riferisce Sky Sport, è in arrivo il difensore centrale classe 1996 Elio Capradossi, svincolato dopo l'avventura al Lecco nello scorso campionato di Serie B, che lo aveva visto vestire la maglia bluceleste nella seconda parte della stagione. Il giocatore dovrebbe aver già sostenuto anche le visite - al massimo saranno svolte nella giornata di domani -, e se non ci saranno problemi firmerà il contratto.

Non resta quindi che attendere eventuali comunicazioni per l'avvenuto accordo tra le parti, accordo che regalerebbe una freccia in più nell'arco di mister Alessandro Dal Canto, costretto agli straordinari nella scelta dell'undici titolare a causa di varie defezioni. Capradossi rappresenterebbe quindi una soluzione aggiuntiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile