Salernitana, Tongya sottoposto a ulteriori visite mediche: il punto sull'infermeria granata
Dopo la sosta dovuta alle Nazionali, la Serie B è prossima a tornare in campo, con la Salernitana che sta preparando la sfida al Sassuolo, valevole per la 14ª giornata del campionato cadetto. Come fanno sapere i canali ufficiali del club, "il forte acquazzone non ha frenato la formazione di mister Stefano Colantuono, che si è allenata questo pomeriggio allo stadio 'Arechi'. I granata hanno sostenuto una sgambatura con la formazione Primavera di Luca Fusco, che si è conclusa col punteggio di 4-0. In evidenza Daniele Verde e Szymon Wlodarczyk, autori di una doppietta ciascuno".
Ovviamente da monitorare l'infermeria: Lilian Njoh e Nicola Dalmonte non hanno preso parte alla seduta, a causa di rispettivi risentimenti muscolari che verranno valutati nelle prossime ore, mentre capitan Luigi Sepe si è allenato a parte con il preparatore dei portieri, Di Sarno. Giulio Maggiore ha invece lavorato in palestra per poi fare fisioterapia, Ernesto Torregrossa ha proseguito il suo percorso di recupero personalizzato. Perdurando i fastidi alla caviglia dopo il forte trauma contusivo-distorsivo rimediato contro il Cesena, Franco Tongya si è sottoposto nei giorni scorsi a visita specialistica che ha determinato un ulteriore periodo di lavoro personalizzato per il rinforzo dell’articolazione. Ancora assente, infine, Ajdin Hrustic, sulla via del ritorno dopo gli impegni con la Nazionale australiana.
Da ricordare che la squadra granata tornerà ad allenarsi domattina alle 10:30 al centro sportivo 'Mary Rosy', in una seduta che anticiperà la partenza verso l'Emilia.