Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, Vaeyens in città: potrebbe essere l'ex Parma il nuovo Ds della formazione ionica

Taranto, Vaeyens in città: potrebbe essere l'ex Parma il nuovo Ds della formazione ionicaTUTTO mercato WEB
mercoledì 20 novembre 2024, 19:34Serie C
di Claudia Marrone

"Apex Capital Global LLC comunica ai tifosi rossoblù di essere in procinto di nominare il nuovo staff dirigenziale del Taranto Football Club 1927. Stiamo costruendo la struttura del club, con un lavoro costante e a ritmi serrati": con queste parole, diramate ieri attraverso una nota ufficiale, la proprietà del Taranto ha di fatto annunciato un restyling del club, che presto dovrebbe quindi prendere forma.

Se da un lato per la panchina è emerso il nome del 71enne Walter Novellino, dall'altra il rappresentante di Apex Capital Mark Campbell sta lavorando per le nomine dirigenziali, con il primo nodo da sciogliere che è quello legato al futuro Direttore Sportivo. Come riferisce il sito dell'emittente tv Antenna Sud, il profilo che potrebbe andare a occupare il ruolo di uomo mercato è quello dell'ex Parma Roel Vaeyens, che sarebbe già in città per limare gli accordi con il club rossoblù. Figura che andrebbe a collaborare con l'ex Empoli Francesco Ghelfi, che potrebbe essere il nuovo Direttore Generale, mentre Piergiuseppe Sapio dovrebbe tornare a rivestire il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile.

Novità dovrebbero quindi arrivare a stretto giro di posta, anche perché il nuovo corso dovrà prendere una linea ben definita quanto prima soprattutto per arrivare preparati a quelli che saranno i momenti cruciali della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile