Lille, il presidente Letang: "Il club non è in vendita, abbiamo tante cose da realizzare"
Olivier Létang, presidente del LOSC Lille, è intervenuto è durante la trasmissione After Foot su RMC per smentire le recenti voci su una possibile vendita del club. Negli ultimi giorni, i rumors erano stati alimentati da alcune dichiarazioni attribuite ad Alessandro Barnaba, co-proprietario del LOSC dal 2019 attraverso il fondo di investimento Melvyn Partners.
Létang è stato categorico, ribadendo che la vendita del club non è in programma. "Dobbiamo contestualizzare. Questa intervista di Barnaba si è svolta in Italia e le sue dichiarazioni sono state mal interpretate. Oggi il club non è in vendita. Non c’è alcuna iniziativa in tal senso, né la volontà di vendere il LOSC", ha affermato Létang. Ha poi sottolineato: "Abbiamo ancora diversi progetti in corso e siamo in una fase molto positiva. La vendita non è nei nostri piani al momento, abbiamo ancora cose da realizzare".
Sul campo, il LOSC sta vivendo un buon momento. Dopo undici giornate di Ligue 1, si trova al quarto posto, a un solo punto dal podio. In Europa, i compagni di squadra di Jonathan David hanno iniziato bene la loro campagna in Champions League, ottenendo sette punti nei primi quattro incontri.