Vicenza, Morra out per circa 3 settimane: lesione di primo grado al bicipite femorale
Era scelto tra i titolari per la gara di domenica vinta contro la Pro Vercelli, ma proprio prima del match, come comunicava il Vicenza attraverso i propri canali social, forfait di Claudio Morra: "in campo dal primo minuto Matteo Della Morte, al posto di Claudio Morra, il quale ha accusato un fastidio muscolare durante il riscaldamento", questo il commento della società al post che annunciava l'undici scelto da mister Stefano Vecchi.
Oggi, il responso dell'infortunio, che parla di lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra per il giocatore.
Ecco la nota: "Nel corso del riscaldamento della gara di domenica 17 novembre, Claudio Morra ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa tre settimane".
Morra, che finora ha messo a segno quattro gol (CLICCA QUI per leggere la classifica marcatori di Serie C), rientrerà quindi intorno alla metà di dicembre, e per il momento salterà i match contro Union Clodiense, Virtus Verona, Triestina e forse Trento (gara in programma il 13 dicembre), oltre poi alla sfida degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie C, in programma mercoledì 27 novembre alle ore 20.30. I veneti, in quella circostanza, affronteranno il Rimini (CLICCA QUI per gli accoppiamenti e il programma del turno).