Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Arabia pronta a fare follie per Salah: 77 milioni in due anni. L'indizio di un dirigente saudita

L'Arabia pronta a fare follie per Salah: 77 milioni in due anni. L'indizio di un dirigente sauditaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Beniamino e autentico simbolo vivente del Liverpool, il paradosso è che Mohamed Salah attualmente è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, in assenza di rinnovo, l'ipotesi di un addio sta diventando sempre più probabile. D'altronde l'ingaggio faraonico dell'egiziano da 18 milioni di sterline l'anno circa frena il desiderio ardente da parte di numerosi club di ingaggiare l'ex Roma e Fiorentina anche solo a parametro zero.

Chi non si lascia intimorire da certe cifre è l'Arabia Saudita
Stando a quanto rivelato dal Daily Mail, uno dei principali tabloid inglesi, il Paese del Golfo sembra pronto a offrirgli un folle stipendio per unirsi a stelle dal calibro di Cristiano Ronaldo, Sadio Mané, Karim Benzema e Riyad Mahrez, di modo da arricchire la Saudi Pro League. L'offerta imminente lascia attoniti e sfonda il muro di 77 milioni di euro per un contratto di due anni, da offrire a un giocatore come Salah probabilmente al culmine assoluto della carriera con uno score sensazionale in stagione (21 gol e 17 assist in 29 partite), ma pur sempre con 32 anni d'età.

L'indizio di un dirigente saudita
Le indiscrezioni nate in Inghilterra sono dovute ad un...fotomontaggio. Opera di Turki Alalshikh, sui social media, presidente dell'Autorità Generale per lo Sport in Arabia Saudita e volto molto vicino alla famiglia reale. Il dirigente ha pubblicato una foto di Salah con la maglia dell'Al-Hilal, mossa che ha creato un entusiasmo indicibile tra i tifosi locali, che potrebbe senza dubbio cancellare il brutto ricordo di Neymar, in uscita. Sta all'egiziano decidere cosa fare del suo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile