Jude Bellingham miglior giocatore de LaLiga 2023/24: lunedì sarà premiato dall'AFE
Jude Bellingham e Caroline Graham Hansen sono stati votati come i migliori giocatori della scorsa stagione in Spagna. Il trequartista del Real Madrid e la centrocampista del Barcellona verranno premiati lunedì prossimo (25 novembre) in occasione dell'AFE Awards Gala che si terrà a Las Ventas (Madrid).
L'AFE (il sindacato dei calciatori spagnoli) organizza ancora una volta il suo tradizionale gala per premiare i protagonisti dell'ultimo campionato di prima divisione, sia maschile che femminile. Una votazione alla quale partecipano i giocatori della stessa categoria; sono loro che hanno deciso che Bellingham succedesse a Vinicius. La cerimonia coinvolgerà anche le altre divisioni: Gerard Peque, giocatore del Racing, riceverà il riconoscimento come miglior calciatore della Seconda Divisione.
Inoltre, il sindacato spagnolo dei calciatori, presieduto da David Aganzo, riconoscerà a Carolina Marín il premio Manuel Esteo per "la sua eccezionale carriera, la sua voglia di migliorarsi sempre, il suo essere fonte di ispirazione e trasmettitore dei valori dello sport".