Real, Bellingham confida: "Mai visto Rice fare due gol così, ma l'Arsenal non ci ha sorpreso"

Il Real Madrid si gioca il passaggio in semifinale al Bernabeu domani sera nell'incrocio decisivo con l'Arsenal e dovrà riuscire a ribaltare il 3-0 subito all'andata a Londra. Al momento la partita più importante della stagione per entrambe le formazioni, che vedrà Jude Bellingham sfidare un suo grande compagno di nazionale, Declan Rice, tra l'altro autore di una doppietta strepitosa su punizione da cineteca.
Proprio il centrocampista del Real, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match insieme a Carlo Ancelotti, ha commentato la doppia prodezza del giocatore dei Gunners. Rimarcando la possibilità di rimontare lo svantaggio e rimettere in discussione tutto: "Ci sono state serate magiche di Champions League al Bernabéu. Crediamo di avere una possibilità e di poter fare molto meglio. Dobbiamo aumentare il livello di attenzione e possiamo farcela. Siamo fiduciosi nelle nostre possibilità. Non ci hanno sorpreso molto, forse i falli sì. Non avevo mai visto Rice fare due gol così (ride, ndr). Sono molto organizzati e giocano molto bene".
Ma quando hanno iniziato a credere nell'impresa di rovesciare il risultato maturato a Emirates? "A dire il vero... dopo la partita è complicato perché è stata dura - ha confidato Bellingham -. Stai analizzando cosa non abbiamo fatto bene, ma parlando e ripensando alle esperienze passate, è qualcosa di contagioso. Le persone con cui condividi lo spogliatoio... È stato quasi immediato. Sull'autobus, abbiamo già iniziato a crederci".
