Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, il debuttante Harwood-Bellis: "Grande orgoglio. Stones e Walker i leader"

Inghilterra, il debuttante Harwood-Bellis: "Grande orgoglio. Stones e Walker i leader"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:57Calcio estero
di Andrea Piras

Prima chiamata in Nazionale A per Taylor Harwood-Bellis. Il difensore del Southampton ha così parlato in conferenza stampa: "Lee mi ha chiamato la mattina dell'annuncio della squadra e mi ha detto che sarei stato con la Nazionale maggiore. All'inizio non ci potevo credere. La mia compagna era accanto a me, quindi lo sapeva, e ho chiamato mio padre che era molto orgoglioso. Ama l'Inghilterra e adora il fatto che io abbia giocato per loro in tutte le fasce d'età. La mia famiglia era felicissima. Anche Aaron Ramsdale mi ha scritto subito, è stato carino. Significa molto. È un momento di grande orgoglio.

Anche nelle giovanili ero orgoglioso di essere stato convocato. Ha una richiesta molto alta vista la qualità della squadra, ma sono davvero felice. Ho giocato bene e da quello che mi è stato detto è ampiamente meritato. Stones e Walker sono i leader. Sono sempre lì per aiutare e sono bravi compagni di squadra. Conosco bene i ragazzi. Ho trascorso molto tempo con loro e questo ha reso più facile conoscerli personalmente. Tutti mi hanno fatto sentire il benvenuto.

L'Europeo Under 21 è stato un traguardo enorme e qualcosa di cui sono davvero orgoglioso. L'abbiamo raggiunto insieme come squadra e festeggiare insieme e con tutti che si congratulavano con noi è stato grandioso. Si poteva percepire quanto fosse grande nel paese. C'erano sempre ragazzi giovani che entravano nella squadra senior sotto Gareth Southgate e un percorso lì. Devi solo giocare bene al massimo livello e io l'ho fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile