Napoli, Kvaratskhelia piace a PSG e Barcellona: per il rinnovo il nodo è la clausola
Il contratto di Khvicha Kvaratskhelia scadrà nel 2027 e Aurelio De Laurentiis ha già fatto vedere che la volontà del Napoli è quella di trattenerlo, rifiutando 100 milioni di euro dal PSG in estate. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, del prolungamento hanno parlato, prima del match contro il Milan, l'agente del georgiano Mamuka Jugeli e il ds degli azzurri Giovanni Manna. Le parti si sono avvicinate, ma la distanza rimane e non è tanto sullo stipendio richiesto dall'esterno, ma sulla clausola, che il calciatore vorrebbe non più alta di 80 milioni di euro, mentre la società non ha intenzione di scendere sotto i 100 milioni.
Presto sarà necessario un aggiornamento per far quadrare le cose. Ovviamente Kvaratskhelia vuole un ritocco al proprio ingaggio da 1,5 milioni di euro annui, De Laurentiis punta a ottenere il suo sì per circa 5 milioni più bonus accessibile e in cambio chiede che lui gli venga incontro sulla clausola. L'ex Dinamo Batumi è un obiettivo di PSG e Barcellona, che vogliono migliorare e crescere ancora.
Intanto il gruppo è tornato a lavorare dopo la partita contro l'Inter e nel pomeriggio sfiderà in una seduta congiunta la Puteolana. Niente nazionale per Zambo Anguissa, che ha abbracciato il terzo figlio appena nato.