Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Danilo e Mbangula i prossimi a lasciare la Juventus? A gennaio potrebbero partire

Danilo e Mbangula i prossimi a lasciare la Juventus? A gennaio potrebbero partireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Danilo e Samuel Mbangula sono i due principali indiziati a lasciare la Juventus a gennaio per far posto a due nuovi innesti in difesa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto del difensore brasiliano scadrà nel 2025, con la clausola del rinnovo automatico fino al 2026 al raggiungimento di un certo numero di presenze che è stata tolta per volere del giocatore. Con Thiago Motta il feeling non è mai nato e il capitano del Brasile non vorrebbe perdere la Nazionale: complicato per i bianconeri monetizzare dal suo addio, ma sicuramente potranno alleggerirsi di un ingaggio da 5 milioni di euro netti circa.

Mbangula invece può portare nelle casse della Vecchia Signora circa 10 milioni di euro, che sarebbero un aiuto importante in questo momento per la Juventus. Da capire pure quello che farà Arthur, mai considerato all'interno del progetto e attualmente fuori rosa: Cristiano Giuntoli cercherà di piazzarlo in Brasile, anche in questo caso per provare a risparmiare sullo stipendio del centrocampista, che percepisce più o meno lo stesso salario di Danilo.

C'è preoccupazione in casa Juventus per le condizioni di Juan Cabal, che effettuerà nuovi esami, ma che ha già saputo dalla Colombia che il suo sarà uno stop lungo e che molto probabilmente si è rotto il crociato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile