Carrarese in udienza dal Papa: regalata al Pontefice una maglia dedica. Poi l'allenamento
Come si legge sui canali ufficiali del club, quest'oggi la Carrarese si è recata in udienza dal Papa in Piazza San Pietro, accompagnata dal Vescovo Monsignor Mario Vaccari, da Don Leonardo Biancalani e dalla Vicesindaca del Comune di Carrara, Roberta Crudeli, con giocatori e staff vari che hanno ricevuto l’abbraccio del Santo Padre. In seguito alla benedizione, la squadra apuana ha donato a Francesco I una maglia da gioco dedicata a nome di tutto il club di Piazza Vittorio Veneto e della città di Carrara.
"Questa mattina abbiamo avuto il privilegio di incontrare il Santo Padre, un motivo d’orgoglio sia per la società che per tutta la città di Carrara. A nome del club, intendo rivolgere un ringraziamento speciale alla Diocesi locale, in particolare al Vescovo Monsignor Mario Vaccari, per aver consentito l’organizzazione di una giornata che rimarrà per sempre nella storia della nostra squadra e della nostra amata città", le parole del Direttore Sportivo Iacopo Pasciuti.
Spazio poi alla parte di campo, con un allenamento pomeridiano sotto la guida dell’allenatore Antonio Calabro e del suo staff tecnico: dopo una prima fase di riscaldamento a secco, esercizi di corsa e una partita finale. Nella giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento per la squadra apuana.
🟡🔵 L’udienza in Piazza San Pietro con il Santo Padre. Clicca qui → https://t.co/F23l6UCr5t
📸 ©️ 𝚅𝚊𝚝𝚒𝚌𝚊𝚗 𝙼𝚎𝚍𝚒𝚊#Battitiazzurri pic.twitter.com/YjXJ6gl9of
— Carrarese Calcio (@CarrareseCalcio) November 13, 2024