Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scaloni: "Medina un esempio per tutti: ha comprato il biglietto aereo ed è arrivato subito"

Scaloni: "Medina un esempio per tutti: ha comprato il biglietto aereo ed è arrivato subito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 novembre 2024, 10:42Calcio estero
di Michele Pavese

Nell'ultima giornata del massimo campionato argentino, lo streamer Spreen ha giocato il primo minuto della partita tra Deportivo Riestra e Vélez, indossando la maglia n°47 della squadra di casa. L'indignazione è stata enorme e la Federazione ha aperto un'indagine. Il tema è stato ovviamente trattato nella conferenza stampa del CT Lionel Scaloni: “Immagino che tutti abbiano pensato la mia stessa cosa. Ricordo il mio debutto in Primera come uno dei momenti più belli della mia vita. È difficile arrivarci. Penso che il Comitato Etico lavorerà su questo, immagino che darà una punizione esemplare. Spero che non accada di nuovo per il bene del calcio".

Medina al posto di Martinez: “Non ci aspettavamo quello che è successo con Lisandro . Apparentemente aveva solo un po' di dolore ma quando è arrivato qui è aumentato, hanno fatto i test e non è pronto per giocare. Per questo abbiamo chiamato Facundo Medina, e ci tengo a sottolineare che il biglietto lo ha preso da solo. È fantastico perché non era nemmeno nella prelista, ma è andato a parlare con il suo allenatore, ha preso il biglietto ed è arrivato stamattina. È un messaggio per tutti i suoi colleghi".

Calendario fitto e infortuni: "Le squadre ne pagano le conseguenze. La Nazionale, che vinca la Copa América o il Mondiale, gioca poche partite. Quasi tutti i club disputano partite ogni tre giorni. Noi CT delle Nazionali non possiamo fare molto, dovremo sederci e vedere quali soluzioni possiamo prendere. Veniamo da una Copa América, i giocatori non hanno avuto pause e quello che sta succedendo è normale . È stato molto pesante a livello fisico".

Enzo Barrenechea la sorpresa: "Enzo è un centrocampista che può giocare ovunque a centrocampo. Ha un fisico importante e gli farà bene stare con noi. Cerchiamo giocatori che possano essere con noi in futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile