Una media gol pazzesca. Così Osimhen è tornato Re al Galatasaray
Una media gol pazzesca. Victor Osimhen tra Super Lig turca ed Europa League è ben oltre la media di una rete ogni 90'. Un inizio stagionale da urlo per uno dei migliori centravanti del Mondo che, al Galatasaray, è tornato al centro delle cronache e sui suoi standard. E nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, vi spieghiamo perché quella giallorossa sia stata la scelta perfetta per il nigeriano.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Dopo la doppietta al Tottenham in Europa League, sono arrivati altri due gol per Victor Osimhen, stavolta nella sfida di campionato vinta ieri per 3-2 contro il Samsunspor. Sono già sei gol in campionato e otto in stagione con la maglia del Galatasaray, primo in classifica con 5 punti di vantaggio sul Fenerbahce di José Mourinho.
Il nigeriano, che ha più volte ribadito di voler restare fino al termine della stagione, sta vivendo un ottimo momento di forma e si trova bene a Istanbul. Ha legato con tutti i nuovi compagni e lo testimonia l'omaggio a Mauro Icardi - che ha chiuso la stagione causa di un grave infortunio - dopo il primo gol: ha esultato come l'argentino, poi si è fatto passare la maglia con il numero 9 per esprimere la sua vicinanza.