Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sfida nella sfida fra Pro Patria e Virtus Verona: in mezzo al campo si sfidano i gemelli Mehic

Sfida nella sfida fra Pro Patria e Virtus Verona: in mezzo al campo si sfidano i gemelli Mehic
Dino Mehic
giovedì 14 novembre 2024, 10:04Serie C
di Tommaso Maschio

La sfida fra Pro Patria e Virtus Verona in programma nel fine settimana di Serie C sarà una delle sfide più interessanti non tanto perché mette in palio importanti punti salvezza fra due squadre che attualmente occupano la quindicesima e decima posizione rispettivamente, ma perché vedrà una sfida nella sfida fra i gemelli Mehic come riporta Tuttosport.

Si tratta dei classe 2003 Amer Mehic, centrocampista che con la Pro Patria ha disputato 14 gare in stagione con un gol, e Dino Mehic, mediano anch’egli con 13 presenze e due reti in maglia Virtus. “Il centrocampista dei bustocchi prima di quest’estate vantava solo un’ esperienza in Serie D mentre quello della Virtus Verona è già alla seconda annata tra i professionisti. Tant’è che in estate i tifosi della Pro, non appena è circolato il cognome del giocatore pensavano si trattasse proprio di Dino”.

Sabato i due si sfideranno allo Speroni con sugli spalti famiglia e amici che il giorno seguente si sposteranno per assistere alla gara del terzo fratello, il maggiore, Alen Mehic che attualmente milita in Eccellenza nelle fila del Cazzabornato. Cresciuti tutti e tre nell’Atalanta nessuno di loro è riuscito ad attirare l’attenzione del tecnico della prima squadra Giampiero Gasperini e magari percorrere lo stesso cammino di altri due calciatori come Scalvini e Ruggeri con cui hanno condiviso il campo nelle giovanili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile