Mbappè sempre nel mirino della critica: il francese 3° ieri in una breve gara di kart
Kylian Mbappé fa sempre parlare di sé anche fuori dal campo. Il 25enne ha approfittato della mancata convocazione per le partite della Nations League della Francia per rilassarsi e svolgere altre attività; ieri, per esempio, si è recato al kartodromo di proprietà di Carlos Sainz Jr, pilota spagnolo della Ferrari.
Indossando un casco e una tuta rossa, ha gareggiato contro diversi concorrenti, tra cui diversi membri dello staff del Real Madrid e l'ex giocatore Eden Hazard. Mbappé è arrivato terzo in una gara di 15 giri dietro Sébastien Devillaz, uno dei preparatori fisici francesi dei Blancos, e l'ex giocatore belga. Il trio è poi salito su un podio simbolico per festeggiare il risultato
Questo episodio arriva qualche giorno dopo il viaggio a Parigi di Mbappé, che ha ritrovato i suoi ex compagni Achraf Hakimi e Arnau Tenas e ha disputato con loro una partita di padel. Poi si è fermato a casa di Hakimi e l'immagine di un narghilè sullo sfondo ha fatto storcere il naso a tutti in Spagna.
Mbappé non gioca con la Francia dal 9 settembre, quando la squadra di Deschamps conquistò una vittoria contro il Belgio (2-0) in Nations League. Non è stato selezionato in ottobre a causa di un infortunio che però non gli ha impedito di giocare una partita della Liga con il suo club due giorni dopo l'annuncio della lista. Durante quella sosta si è recato a Stoccolma, dove è coinvolto in una vicenda di violenza sessuale.
Kylian Mbappé go-karting with Eden Hazard at Carlos Sainz’s Karting. 🏎️ pic.twitter.com/WF0cdnBs6b
— Madrid Zone (@theMadridZone) November 13, 2024