Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, 5 insegnamenti della 12a giornata tra bonus e malus

Fantacalcio, 5 insegnamenti della 12a giornata tra bonus e malusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 novembre 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Ecco i 5 insegnamenti della 12a giornata al fantacalcio in base all'andamento tra bonus e malus.

Leao: è tornato in grande stile a Cagliari ritrovando il gol che mancava dalla 3a giornata.

Calhanoglu: dopo 17 rigori consecutivi trasformati, Chalanoglu sbaglia il primo rigore in Serie A. Delusione resa meno amara (in ottica bonus/malus) dal gol del pareggio precedentemente realizzato.

Weah: 4 gol in 8 partite di cui 5 da titolare. Secondo miglior centrocampista per fantamedia (consigliato nei nostri 4 nomi di giornata). Dopo un anno di ambientamento si è adattato alla nostra Serie A con il plus di ricoprire tutti e 3 i ruoli d'attacco.

Kean: 8 gol in 10 paritte, miglior inizio di stagione della sua carriera. A Firenze ha trovato serenità e un allenatore che ha creduto in lui.

Svilar: capro espiatorio della Roma in questa stagione, la squadra giallorossa è al secondo esonero in 12 giornate. È stato uno dei portieri più pagati , 17 gol subiti in 12 presenze. Questa media lo rende uno dei peggiori di questo inizio di campionato per rapporto rendimento e costo d'acquisto in sede d'asta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile