Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real si defila, Huijsen troppo caro. Lui si consola: colloqui con cinque big di Premier

Il Real si defila, Huijsen troppo caro. Lui si consola: colloqui con cinque big di PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 21:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Ho un contratto fino al 2028 ed ho una clausola rescissoria. A quanto ammonta la mia clausola rescissoria? La verità è che non lo so molto bene. Real? Un amico mi ha chiamato e mi ha detto... Vai al Real Madrid. Ho riso. Cosa gli dovevo dire?". Semplici parole di un ragazzo di 19 anni letteralmente esploso in Premier League, con la maglia del Bournemouth, dopo essere stato venduto dalla Juventus in estate per una quindicina di milioni. Parliamo ovviamente di Dean Huijsen, diventato un pilastro della squadra di Iraola e sempre più nei radar del Real Madrid.

Real distante. Stando a quanto risulta a The Athletic, tuttavia, ci sono anche club della Premier League pronti a darsi battaglia per assicurarsi la firma del difensore spagnolo, dopo che il Real Madrid ha deciso di non stipulare un’offerta. Secondo il rinomato tabloid, il Madrid ritiene che la clausola rescissoria da 50 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro) di Huijsen sia troppo alta per un ragazzo di 19 anni.

Novità. Huijsen, che questa settimana non ha escluso un possibile interesse per un trasferimento al Bernabeu, sembra ora destinato a restare in Inghilterra e non mancheranno le pretendenti. Secondo The Athletic, Arsenal, Chelsea e Liverpool guideranno la corsa matta al giocatore, con Newcastle e Tottenham interessati, e tutti e cinque i club avrebbero già parlato con l'entourage del giocatore negli ultimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile