Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perotti ricorda i 'suoi' derby: "Si iniziava a preparare il lunedì. Da tifoso trasmette più ansia"

Perotti ricorda i 'suoi' derby: "Si iniziava a preparare il lunedì. Da tifoso trasmette più ansia"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 aprile 2025, 19:07Serie A
di Niccolò Righi

In avvicinamento al derby di questa sera, ore 20:45, tra Lazio e Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l'ex giallorosso Diego Perotti: "Non è oggi, si comincia dal lunedì o dal martedì. Non mi ricordo una partita dove le due squadre erano così vicine con lo stesso obiettivo. Quando ero un giocatore non vedevo l’ora di giocare. Adesso che lo vedo dall’esterno posso dire che i tifosi hanno anche più ansia dei giocatori. Sono convinto che la Roma farà bene oggi e che arriverà all’obiettivo stagione che è la Champions League”.

Sulla sua esperienza alla Roma.
“È una città che ti fa innamorare, a me fin dal primo giorno. Da quando siamo arrivati nel 2016 abbiamo deciso di rimanere. Non si sapeva cosa sarebbe successo nel mio futuro ma era chiaro fin da subito che volevamo restare qui dopo la mia carriera”.

Sui connazionali Soulé e Paredes.
"La Roma ha fatto un grandissimo acquisto. Ha fatto benissimo a Frosinone e sinceramente è uno di quei calciatori che a me piace tantissimo. A me quello che è piaciuto di più è che all’inizio, nonostante certe cose non gli riuscissero, continuava a cercare di fare le cose che sa fare. Paredes? Stiamo parlando comunque di un giocatore che ha vinto la Coppa del Mondo e la Copa America. Le voci di mercato ci saranno sempre, la Roma si deve godere di avere questi calciatori, non è da tutti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile