Icardi, non c'è fine al conflitto con Wanda Nara: "Presto cadranno le maschere. Paura?"

Dalla telenovela alla guerra giudiziaria (e mediatica) è un attimo, basta vedere cosa sta accadendo tra Wanda Nara e Mauro Icardi. L'attaccante argentino del Galatasaray, nonché ex capitano dell'Inter, ha pubblicato un messaggio molto deciso sui social per attaccare duramente la sua ex compagna e madre di due figlie per via della denuncia della showgirl connazionale per presunti maltrattamenti nei confronti di uno dei suoi figli con Maxi López.
Un forte sfogo su Instagram dove Icardi ha sbottato, lanciandole un ultimatum e con tanto di riferimento a Johnny Depp, qualcosa di piuttosto comune per lui negli ultimi mesi. "Tic, tac... Attenti che presto cadono le maschere", scrive Maurito, insieme a una foto dell'attore di Hollywood con il pugno alzato in segno di vittoria. Aggiungendo: "Non mi è chiaro se quella che mi denuncia per violenza sia la stessa che mi scrive per chiedermi di andare a vedere i tre bambini... Perché li ho cresciuti e mi dicono 'papà', parole testuali".
"È la stessa che mi ha denunciato per violenza di genere, aggressioni, insulti e possesso di armi da fuoco, ma due giorni dopo si è presentata a casa mia come se niente fosse. Mmmmm, strano. Non trovate? La stessa che ha violato ogni risoluzione di un giudice e di un tutore dei minori, ma visto che non le conveniva vuole cambiare giurisdizione come ha già cambiato tre volte avvocato? Che strategia brillante, o che pessima consulenza legale, direi io. Comunque, vediamo chi ci fa il favore", ha inferito ulteriormente Icardi contro Wanda Nara. Chiosando: "Vi lascio una piccola prova delle tante che ho. Ahhhh, dimenticavo. Ha anche chiesto il mio numero di telefono per paura... Paura che venga a galla la verità su tutto? O di che cosa abbiamo paura? Tic tac, tic tac...".
