Telenovela Wanda-Icardi, Keita sporge denuncia per "molestie sistematiche"
Keita Baldé ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda, a cavallo tra cronaca giudiziaria e gossip, che lo vede coinvolto con Wanda Nara e Mauro Icardi. Il calciatore senegalese avrebbe infatti sporto denuncia presso la procura di Milano contro l’attaccante del Galatasaray e l’imprenditrice argentina, accusandoli di danni, pregiudizi e molestie sistematiche.
A darne notizia è stato il giornalista Juan Etchegoyen, secondo cui Keita avrebbe spiegato di aver agito per difendere la propria reputazione e proteggere la serenità della sua famiglia, con un pensiero particolare per la moglie Simona.
La richiesta di risarcimento avanzata da Keita sarebbe di una cifra ad almeno sei zeri. "Keita è un calciatore serio e non vuole essere trascinato in questo scandalo", ha riferito il giornalista. Baldé, dal canto suo, avrebbe dichiarato di voler combattere affinché qualcuno risponda per il danno d'immagine subito: "Non sono un santo, ho commesso errori, ma voglio uscire da questa situazione. Non voglio che mia moglie soffra ancora". La battaglia legale è ormai aperta e si attendono sviluppi.