L'Entella è tornata in Serie B. I complimenti della Lega Pro e del suo presidente Marani

Come ormai noto, intorno alle 14:30 di oggi è arrivato il primo verdetto promozione dalla Serie C, con l'Entella che ha staccato il pass per la Serie B, chiudendo il discorso promozione nel Girone B. Situazione per altro singolare quella vissuta dai liguri, che hanno festeggiato un verdetto prima ancora di scendere in campo: i Diavoli Neri avrebbero infatti giocato alle 15:00, ma, qualora la Ternana avesse perso sul campo del Milan Futuro, sarebbe scattata la festa. E così è stato.
Alla formazione di patron Antonio Gozzi, sono quindi arrivati i complimenti della Lega Pro e del suo presidente Matteo Marani.
Questo il comunicato:
!Arriva il primo verdetto del campionato Serie C NOW 2024-25: la Virtus Entella è matematicamente vincitrice del girone B e conquista la promozione diretta nella serie cadetta.
Il Presidente Matteo Marani e la Lega Pro tutta si congratulano con il club ligure per il risultato ottenuto. Al presidente Antonio Gozzi, ai dirigenti della società, all’allenatore Gallo, ai giocatori ed ai dipentinti giungano i complimenti della Serie C per una vittoria che merita di essere festeggiata dalla città di Chiavari e dai tifosi della Virtus Entella".
