Florentino confessa: "Abbiamo offerto un rinnovo a Kroos, ma è chiaro che voglia ritirarsi"
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha confermato l'ultimo tentativo disperato. Come il proprietario del club madrileno abbia provato a convincere Toni Kroos a rimandare l'addio dalla Spagna e dal calcio (dopo gli Europei) e firmare invece un rinnovo di contratto.
La volontà del giocatore è stata chiara. Il centrocampista tedesco però non ne ha voluto sapere, fermo della sua posizione di voler lasciare il Madrid, negando ogni altro possibile approdo altrove. "Gli abbiamo offerto un rinnovo, ma è chiaro che voglia ritirarsi al massimo delle sue possibilità", ha detto il proprietario del Real al termine della finale di Champions League vinta ieri sera contro il Borussia Dortmund a Wembley.
"Sapete come sono i tedeschi, è molto difficile fargli cambiare idea. Ha fatto quello che voleva fare - le parole di Florentino raccolte da Sky Sports UK. Se ne va come un giocatore leggendario e lo ricorderemo sempre come uno dei più grandi centrocampisti del mondo". Toni Kroos non torna sui suoi passi: dopo gli Europei di casa, in Germania, sarà tempo di appendere gli scarpini al chiodo e riposarsi.
“Para mi querido presi, gracias por todo”.#RealMadrid
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) May 25, 2024