Eintracht Francoforte, tutti pazzi per Marmoush: il Liverpool vuole fare in fretta per l'egiziano
Tutti pazzi per Omar Marmoush. L’attaccante egiziano in forza all’Eintracht Francoforte sta disputando una grandissima stagione. Sono 16 le presenze fra campionato, Coppa di Germania ed Europa League arrivando a realizzare la bellezza di 14 reti e 10 assist. Numeri da capogiro che di fatto hanno già attirato sul giocatore le attenzioni di diversi club di caratura europea.
Rumors dalla Spagna
Uno di questi è il Barcellona che si starebbe cautelando qualora dovesse salutare Robert Lewandowski. Il calciatore della formazione tedesca fa parte di una lista di nomi ma al momento non c’è nessuna trattativa vera e propria.
Il Liverpool sulle sue tracce
A questa corsa si iscrive anche il Liverpool. La formazione capolista della Premier League , riporta la Bild, sarebbe in vantaggio rispetto a tutte le concorrenti. La valutazione che l’Eintracht fa del suo gioiello dovrebbe essere comunque alta, intorno ai 50 milioni, ma il giocatore sarebbe ben contento di vestire la maglia dei Reds. Presto dovrebbero arrivare novità, con l’accordo che potrebbe essere in via di definizione.