Marmoush uomo del momento in casa Eintracht: il Bayern ci prova, la situazione
Omar Marmoush è l'uomo del momento in Germania così come lo scorso anno lo è stato Victor Boniface. Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, sul bomber dell'Eintracht Francoforte c'è un forte interesse da parte del Bayern Monaco, in particolare del tecnico Vincent Kompany e del direttore sportivo Max Eberl. Ci sono già stati dei contatti tra le parti, ma ancora è presto per parlare di una vera e propria trattativa.
La richiesta da parte del club proprietario del cartellino è molto alta ed è compresa tra i 50 e i 60 milioni di euro. Il suo contratto scadrà nel 2027 e non prevede clausole di uscite. La società vorrebbe allungare l'intesa di un anno, ritoccandogli anche l'ingaggio, ma l'egiziano è titubante e non è ancora chiaro se il suo futuro sarà o meno ancora all'Eintracht Francoforte.
La concorrenza per il Bayern Monaco non manca. Il Liverpool rischia di perdere Mohamed Salah in estate e sta pensando a Marmoush per sostituirlo. Gli altri candidati per i Reds sono Bryan Mbeumo del Brentford e Antoine Semenyo del Bournemouth, considerati delle vere e proprie opzioni nel caso in cui non dovesse essere trovato l'accordo per il classe '99, che ha compiuto 25 anni lo scorso 7 febbraio.