Lotta tra titani per assicurarsi Marmoush, il Faraone dell'Eintracht Francoforte
Non c'è solo il Liverpool per Omar Marmoush. La punta centrale egiziana, classe '99, ha cominciato ad attirare l'attenzione di occhi indiscreti dal mercato per i favolosi numeri siglati fin qui in stagione. D'altronde 12 gol e 9 assist in 14 partite ufficiali (tra campionato e coppe) sono un bel vedere e l'Eintracht Francoforte, che ne detiene il cartellino, si prepara già agli assalti dei top club.
Nuovo inserimento
Negli ultimi giorni, come detto, è emersa l'indiscrezione sull'interessamento del Liverpool qualora dovesse rinunciare a Momo Salah (in scadenza), ma non è l'unica sulle tracce di Marmoush. Infatti, come rivelato nelle scorse ore da Sky Sports DE, il Bayern Monaco ha manifestato parecchio gradimento per il centravanti originario del Cairo, specialmente da parte del tecnico Kompany e del direttore sportivo Eberl. Dei contatti esplorativi tra le parti ci sono stati, ma nulla di più: non c'è alcuna trattativa in atto.
Nel frattempo il Francoforte ha già appiccicato il cartellino del prezzo
Una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro per chi ha intenzione di prelevare Marmoush, tenendo conto anche del contratto valido fino al 2027. Ovviamente le Aquile preferirebbero trovare una quadra per il rinnovo di Marmoush, ma attualmente l'egiziano sta esitando. Non v'è certezza, dunque, sul futuro del Faraone che potrebbe lasciare l'Eintracht la prossima stagione.