Matthaus: "Marmoush al Bayern? Fossi in lui sarei onorato, però mi chiederei una cosa"
Omar Marmoush sta facendo perdere la testa al Bayern Monaco. Stando alle ultime indiscrezioni offerte da Sky Sports DE, i giganti bavaresi avrebbero già allacciato dei contatti primordiali per tastare il terreno, sebbene al momento non ci sia alcuna negoziazione ufficiale in atto. Ma l'attaccante egiziano di 25 anni dell'Eintracht Francoforte, alle spalle di Kane di un solo gol nella classifica capocannonieri della Bundesliga, ha solleticato l'appetito di Vincent Kompany e del direttore sportivo Max Eberl in casa Bayern e chissà che non arrivi un blitz in estate.
Mentre le voci di mercato si sono diffuse, l'ex mediano di Bayern Monaco ed Inter nonché Campione del Mondo 1990, Lothar Matthaus ha dato il suo parere sul possibile passaggio di Marmoush ai Die Roten in veste di opinionista televisivo per Sky Sports DE: "Se fossi Omar Marmoush, mi sentirei onorato se arrivasse un'offerta del Bayern. Ma mi chiederei anche: 'Dove giocherò?' Kane non starà in panchina, Gnabry, Olise, Sané e Coman non lasceranno i loro posti volontariamente".
Proseguendo con l'analisi oculata della folta rosa dei bavaresi: "Il Bayern dovrebbe cedere giocatori di cui è soddisfatto. Il contratto di Sané scade, ma cosa si fa poi con Tel? Non vedo una grande offensiva di trasferimenti da parte del Bayern, né che ci sia bisogno nelle posizioni in cui giocano Marmoush ed Ekitike. Se però si decidesse di cedere Coman, Gnabry o Sané, Marmoush sarebbe interessante".