Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri alle ATP Finals: "La forza di Sinner è che non si rende conto di essere il numero 1"

Allegri alle ATP Finals: "La forza di Sinner è che non si rende conto di essere il numero 1"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Serie A
di Simone Bernabei

Massimiliano Allegri era uno dei nomi accostati alla panchina della Roma nelle scorse ore, prima che la società giallorossa virasse in modo deciso sul ritorno di Claudio Ranieri. Il tecnico livornese ex della Juventus, in attesa di un nuovo progetto calcistico, passa il tempo seguendo gli altri suoi sport preferiti, ovvero l'ippica e il tennis.

Nei giorni scorsi lo stesso Allegri è stato immortalato a Torino, alle ATP Finals, in occasione della vittoria di Jannik Sinner contro Fritz. E ai microfoni di Super Tennis Tv, in attesa della sfida del numero uno del ranking contro Medvedev, l'allenatore livornese ha risposto ad alcune domane sul tennista: "Mi fa molto piacere essere qua, un evento meraviglioso e in questo momento il tennis grazie a Sinner e a tutti gli altri giocatori italiani sta andando molto bene, siamo molto contenti, soprattutto gli appassionati di tennis".

Quale qualità la colpisce maggiormente di Sinner?
"Che sia ancora u ragazzo che non si rende conto di essere il numero uno al mondo, questa credo sia la sua vera forza. Credo sia un giocatore straordinario, ma questo non posso dirlo io perché non ne capisco niente. Poi come ragazzo sicuramente ha dei valori importanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile