Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, colpo di scena: Julian Alvarez ha chiesto la cessione. Ghiotta chance per PSG e due inglesi

City, colpo di scena: Julian Alvarez ha chiesto la cessione. Ghiotta chance per PSG e due inglesiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 luglio 2024, 19:57Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Julián Álvarez può lasciare il Manchester City. L'attaccante classe 2000 attualmente è blindato da un contratto con i citizens fino al 2028, eppure la presenza asfissiante di Haaland al centro dell'attacco toglie spazio e minuti all'argentino, che secondo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra avrebbe deciso di cercare una nuova sfida.

La news di mercato. Stando a quanto riporta il Daily Mail, Álvarez ha chiesto alla sua dirigenza di lasciare il club e per di più dopo aver rifiutato un contratto nuovo di pacca proposto al termine della scorsa stagione. In due anni al Manchester City l'Araña ha segnato 36 gol e confezionato 18 assist in 103 partite in tutte le competizioni, quota insufficiente secondo il pensiero del giocatore che ha chiesto di fissare un prezzo per la cessione. E qui, secondo quanto appurato da The Sun, il club inglese si siederebbe solo di fronte ad offerte intorno agli 80 milioni di euro circa.

Il futuro di Álvarez resta apertissimo. I corteggiatori della punta argentina sono già in fila. Atlético Madrid, Chelsea e Paris Saint-Germain, con i francesi mossi dalla necessità di coprire la casella vuota di Kylian Mbappé. Ma la dirigenza parigina può aprire il dossier del giocatore già nelle prossime settimane. Nel frattempo il giocatore del Manchester City ha replicato così ai rumors: "Sono cose che si dicono, ma io sono tranquillo, sto bene e sono felice al City, e vedremo cosa succederà", le parole rilasciate a ESPN.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile