Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beckham vota Alexander-Arnold per somiglianza: "Gioca palle che altri neanche pensano"

Beckham vota Alexander-Arnold per somiglianza: "Gioca palle che altri neanche pensano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Quale potrebbe essere il giocatore che più si avvicina allo stile di gioco che ha sempre contraddistinto David Beckham da ogni altro giocatore? Per eleganza nei movimenti, tocco di palla, battuta magistrale delle punizioni e non solo. Un quesito che affascina e che Rio Ferdinand, ex compagno di Nazionale, ha domandato proprio alla leggenda inglese e attuale proprietario dell'Inter Miami nell'intervista a 'Rio Meets' sul canale Instagram apposito RioFerdinandPresents.

"Credo che se c'è un giocatore che guardo e penso che sia molto simile nel modo in cui consegna la palla, è molto simile anche nel modo in cui crossa la palla...deve essere Trent (Alexander-Arnold, ndr)". Ma Rio Ferdinand ribatte: "Io pensavo a Kevin De Bruyne". E Beckham ironizza sull'asso belga del City: "Beh, pure Kevin è bravo (sorride, ndr). Mi piacere giocare come lui (ride, ndr)".

Per poi tornare a spiegare più in profondità la sua scelta su Alexander-Arnold: "Onestamente penso che sia un giocatore eccezionale, ma quando guardo un giocatore e penso di rivedermi nel modo in cui mette la palla dentro, in ciò che vede nei lanci lunghi che gioca, sai...gioca palloni che altri non pensano nemmeno. E questo è ciò che mi piace di lui come rifinitore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile