Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real Madrid lo vuole, ma Xabi Alonso nega: "Speculazioni, non ho nulla di nuovo da dire"

Il Real Madrid lo vuole, ma Xabi Alonso nega: "Speculazioni, non ho nulla di nuovo da dire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 21:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il ritorno a disposizione di Florian Wirtz al Bayer Leverkusen, smaltito l'infortunio, dovrebbe alimentare le speranze per il titolo di Bundesliga, anche perché nella prossima giornata in parallelo andrà in scena Bayern Monaco-Borussia Dortmund. Un ko dei bavaresi permetterebbe alle Aspirine di accorciare in classifica, in caso di successo, ma l'attenzione dei media è spostata su un'altra tematica.

Che il suo miglior giocatore risponda a queste aspettative, per Xabi Alonso è fuori discussione. Infatti, il tecnico lo vede completamente indifferente rispetto a tutto il trambusto riguardante il suo futuro - viste le voci ripetute del Bayern su di lui - e la domanda se Wirtz giocherà la prossima stagione a Leverkusen, a Monaco di Baviera o al Manchester City viene affrontata così: "Non è mai stato un tema per noi. Non ne abbiamo parlato".

Neppure dell'avvenire dello stesso Xabi Alonso, circondato da rumors di mercato che lo vedrebbero a Madrid dopo il 3-0 subito dal Real contro l'Arsenal nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Mentre Carlo Ancelotti rischia il posto: "Speculazioni. Non ho nulla di nuovo da dire. Come ti aspettavi", ha risposto con ironia al giornalista che ha posto l'interrogativo. E la porta, tra la permanenza e l'addio, resterà aperta ancora per un po'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile