Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beckham: "Champions di nuovo al Real. Crisi City? Succede in ogni grande club"

Beckham: "Champions di nuovo al Real. Crisi City? Succede in ogni grande club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

Lionel Messi è il più forte calciatore del mondo e il Real Madrid vincerà ancora la Champions League. Ne è sicuro David Beckham, che ha tenuto una sessione di domande e risposte a Londra, nell'ambito della fiera audiovisiva MIP, dove il fondatore dell'Inter Miami ha condiviso anche aneddoti e ricordi della sua vita privata.

Tra gli altri argomenti trattati, l'ex giocatore del Real Madrid e del Manchester United ha espresso la sua opinione sulla brutta stagione che sta vivendo il Manchester City di Pep Guardiola, pur sottolineando che l'ex allenatore del Barcellona è "uno dei migliori allenatori al mondo". Bekcham ha osservato che "ogni grande club attraversa momenti come questo. Quando una squadra perde un giocatore o ne arriva uno nuovo, può essere un po' smembrata, ma il City resta un club che ha avuto un successo incredibile nel corso degli anni".

Ha anche detto che a Londra si trova a casa: "Londra è casa mia, Manchester è stata la mia casa per molto tempo e Miami è la mia nuova casa". Fin da bambino sognava di diventare un calciatore e di rappresentare il suo Paese, ma ha sempre saputo che una volta appesi gli scarpini al chiodo non avrebbe allenato, come fanno molti dei suoi colleghi: "Ho sempre saputo che a un certo punto avrei smesso di giocare e avrei iniziato un'attività imprenditoriale, la mia aspirazione non è mai stata quella di diventare un allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile