Aston Villa, 4 gol in 6 gare per Asensio: "Mi danno fiducia qui. Rashford? So cosa vuole"

Se la prima doppietta non si dimentica, la seconda conferisce un sapore ancora più dolce. Soprattutto per chi, come Marco Asensio, è fuggito via dal Paris Saint-Germain in cerca di una nuova sfida per tornare a valorizzarsi in un campionato maggiormente competitivo come la Premier League. E dopo il Chelsea ha rifilato un altro brace, stavolta al Cardiff e in FA Cup, per l'Aston Villa e Unai Emery, acquisendo l'accesso ai quarti di finale (vittoria per 2-0).
È la prima volta che i Villans accedono in questa fase della della competizione dal 2015. "Siamo molto contenti”, ha dichiarato Asensio ai microfoni ufficiali del club inglese. "Non era una partita facile, sapevamo che era una partita difficile. Sono molto contento per i gol, per la vittoria, siamo nel prossimo turno, questa è la cosa più importante".
Quattro gol in 6 partite da quando è atterrato al Villa Park, per altro tre di questi quattro centri sono stati propiziati dagli assist di un'altra new entry, ossia Marcus Rashford (in prestito dal Man United): "Sono molto contento dei miei compagni di squadra, dello staff, mi danno molta fiducia, quindi cerco di fare del mio meglio in campo e sta andando bene. Voglio segnare di più per dare di più a questa squadra, a questo club e questo è il mio obiettivo. Rashford? Marcus è un giocatore di alto livello. Siamo insieme da poco tempo ma so cosa vuole fare, dove passa e sono molto felice di avere Marcus e tutti i miei compagni di squadra. Abbiamo un buon livello per cercare di fare grandi cose in questa stagione, questo è l'obiettivo".
