Vicenza, Vecchi: "Promozione? Probabilità basse, ma faremo la nostra parte"

Stefano Vecchi, tecnico del Vicenza, ha presentato così l'ultima giornata di campionato dove i biancorossi si giocheranno la promozione in Serie B: "L’obiettivo è ancora lì ma le probabilità sono basse, fino alla fine però ci proveremo e faremo la nostra parte. A gennaio il nostro girone sembrava già deciso rispetto gli altri due, mentre ora è l’unico ad essere ancora aperto, ci affidiamo anche della professionalità di chi gioca dall’altra parte così come noi faremo il massimo allo stesso modo di qualche tempo fa".
Il tecnico ha poi proseguito: "La situazione sembra complicata ma abbiamo il dovere di fare i nostri punti per chiudere il campionato ad altissimo livello, poi eventualmente ragioneremo dopo. Quanto è stato complicato tenere i ragazzi sul pezzo? Non è complicato tenere sul pezzo questa squadra perché sono professionisti che sanno l’importanza della gara, giocheremo al massimo, è chiaro che ci sarà un orecchio da un’altra parte ma dovremo dare soddisfazione ai nostri tifosi".
"In realtà è stata più complicata la scorsa settimana, ma è diventata più semplice grazie ai nostri tifosi e insieme a loro faremo il nostro anche domani (oggi, ndr). Coronerebbe una stagione di altissimo livello e ci porterebbe ad un punteggio incredibile, c’è ancora qualche possibilità e noi dovremo fare il nostro", ha concluso.
