Conte per il Milan? Ordine: "Gli dai le chiavi di Milanello e vai in vacanza un anno"

In casa Milan c'è grande attesa per capire chi guiderà la rivoluzione del prossimo anno. Se dal punto di vista del prossimo direttore sportivo la scelta sembra oramai indirizzata, con Fabio Paratici sempre più vicino a prendere possesso degli uffici di Milanello, dal lato della panchina e quindi del prossimo allenatore è tutto ancora in alto mare.
Il nome di Antonio Conte in questo senso continua a girare insistentemente negli ambienti dei tifosi rossoneri, oltre a quello dell'attuale allenatore dell'OM, Roberto De Zerbi. Niente di definito o di vicino alla conclusione, anche perché fin quando non sarà annunciato il nuovo responsabile del mercato tutto resterà bloccato.
Il giornalista Franco Ordine ha parlato a QSVS delle possibilità di portare Conte sulla panchina del dopo Sergio Conceiçao: "Non c'è da dire niente, gli consegni le chiavi di Milanello e vai in vacanza un anno, poi torni e giudichi quello che ha fatto. A Napoli c'era una linea di comando di De Laurentis, infatti da qui le difficoltà di Giuntoli per esempio, che doveva sempre avere un confronto diretto col Presidente, l'ultima parole sempre a De Laurentis. Oggi lui si è fatto da parte, ha lasciato le chiavi a Conte. Al Milan non so se possano essere in grado a fare un'operazione del genere".
