Reggiana, Dionigi su Destro: "Colpito dalla sua voglia. Ma va gestito senza forzature"

"È stata una proposta della proprietà, che mi ha chiesto cosa ne pensassi. Ci ha colpito la voglia di Mattia di incidere subito". Il tecnico della Reggiana Davide Dionigi nel corso della conferenza stampa odierna ha parlato così dell'arrivo di Mattia Destro, attaccante fermo dalla fine della scorsa stagione, tesserato nei giorni scorsi dal club emiliano per rinforzare l'attacco e puntare alla salvezza: "Quando prendi giocatori d'esperienza, la fame è ciò che fa la differenza. - prosegue il neo tecnico granata come riporta Tuttoreggiana.com - Certo, è fermo da un po' di tempo, quindi devo trovare il modo giusto per impiegarlo e gestirlo senza forzature".
Dionigi poi spiega perché non sarà della gara domani contro la Cremonese: "Convocato? No, dobbiamo essere intelligenti nella gestione per evitare rischi. Abbiamo già parlato con la società e con il giocatore stesso, che ha grande voglia, ma deve usare l'intelligenza per capire quando sarà il momento giusto per scendere in campo".
Spazio poi alle altre defezioni: "Purtroppo abbiamo avuto la brutta notizia dello stop di Urso, mentre Sampirisi era già fuori. A livello difensivo siamo contati, anche perché Rozzio arriva da un lungo stop, e dovremo fare di necessità virtù. Ma sono convinto che il gruppo abbia bisogno di coraggio, autostima e voglia. In questi giorni mi ha colpito la loro predisposizione ad affidarsi completamente a me e questo mi dà sensazioni positive. Mi aspetto un atteggiamento voglioso in campo, anche sapendo che affrontiamo una squadra forte come la Cremonese, che ha un organico da Serie A. Questo però deve essere uno stimolo per dimostrare che ci siamo e che ci saremo fino alla fine".
