A Wembley è quasi tutto pronto per la finale: le migliori immagini della rifinitura del Real
Vigilia di finale di Champions League a Wembley. Oggi Real Madrid e Borussia Dortmund hanno svolto la rifinitura proprio sul terreno di gioco del tempio del calcio inglese, dove domani sera scenderanno in campo per conquistare lo scettro d'Europa. In calce le immagini dell'allenamento di Bellingham e compagni realizzate dal fotografo di TMW in loco.
La rifinitura del Real Madrid a Wembley
Il Real Madrid ha svolto questo venerdì l'ultimo allenamento a Wembley prima di affrontare il Borussia Dortmund nella finale di Champions League. La seduta si è svolta normalmente, con la sola assenza di Tchouaméni, che è stato visto correre da solo, Alaba e Lunin, che domani si unirà alla spedizione di Londra dopo aver avuto l'influenza negli ultimi giorni.
L'allenamento è iniziato con un discorso di incoraggiamento da parte di mister Carlo Ancelotti. In seguito, i giocatori si sono riscaldati e hanno svolto una partita a campo ridotto. Infine, la squadra ha svolto esercizi di tiro in porta e di conclusione di cross laterali. Tutto questo si è svolto in uno stadio di Wembley con centinaia di media accreditati e con alcuni preparativi già in atto, come le bandiere che i tifosi dei blancos porteranno per incitare Bellingham e compagni prima dell'inizio della partita.